Il prezzo del bitcoin viene scambiato di nuovo sopra i $ 15.000.

FOMO ha apparentemente colpito il mercato BTC, con Google Trends che mostra un aumento delle ricerche di bitcoin negli ultimi giorni.

I segni dell’adozione tradizionale sembrano imminenti

Voglio sapere di più? Unisciti al nostro gruppo Telegram e ottieni segnali di trading, un corso di trading gratuito e comunicazioni quotidiane con i fan delle criptovalute!

Il Trust Project è un consorzio internazionale di testate giornalistiche che stabiliscono standard di trasparenza.

Il prezzo del bitcoin ha superato i $ 15.000 anche al culmine di tutta l’incertezza negli Stati Uniti. I dati di Google Trends suggeriscono che Bitcoin Compass ha suscitato l’interesse del mainstream.

Un’ondata di paura di perdere (FOMO) sembra aver colpito il mercato dei bitcoin . Il prezzo di BTC è aumentato di oltre il 100% da inizio anno in quanto investitori come Paul Tudor Jones, Square e MicroStrategy acquistano il calo , portando la principale criptovaluta sotto i riflettori.

Nel frattempo, JPMorgan sta finalmente mettendo al lavoro la sua valuta digitale JPM Coin, secondo Bloomberg , e ha completato la sua prima transazione, che probabilmente fa ben sperare per l’adozione mainstream.

Una marea crescente sembra sollevare tutte le barche, con il più ampio mercato delle criptovalute in gran parte scambiato in verde insieme a bitcoin

Spencer Noon di DTC Capital ha twittato che i nuovi entranti nello spazio delle criptovalute spesso sceglieranno di acquistare altcoin piuttosto che bitcoin tra una preferenza per possedere una moneta intera rispetto ai sats impilati.

Nel frattempo, il CEO di Binance Changpeng Zhao ha colto l’opportunità per aumentare le sue previsioni sui prezzi di BTC, avvisando che il bitcoin sta ora raggiungendo $ 20.000, dove supererebbe il suo massimo storico fissato a fine anno 2017.

Secondo Google Trends, c’è stato un notevole aumento delle ricerche di „bitcoin“ negli ultimi sette giorni, con le ricerche che hanno raggiunto un picco per il mese il 5 novembre.